Documenti (Vista applicazioni)

Nell'explorer dei documenti vengono visualizzati documenti e file caricati nel progetto Spazio di lavoro comune per i membri partecipanti ad un progetto comune..

Questo argomento tratta:

Azioni comuni
Riquadro tabella dei documenti

Barra azioni degli explorer

Riquadro dei dettagli per la cartella radice

Riquadro dei dettagli per le cartelle

Riquadro dei dettagli per i file

Azioni comuni

Analogamente agli altri explorer disponibili nella vista applicazione, l'explorer dei documenti dispone di una struttura di navigazione Struttura di sottocartelle nel pannello di navigazione della vista applicazioni. Per visualizzare il contenuto dell'albero di navigazione sul pannello della tabella, fare clic su un nodo o su una cartella dell'albero stesso. gerarchica, di una barra degli strumenti comune contenente pulsanti che cambiano in base al livello di autorizzazione dell'utente, di un riquadro tabella Sezione in alto a destra della vista applicazioni. Il pannello tabella visualizza tutti gli oggetti contenuti nel nodo selezionato nell'albero di navigazione. Si possono inoltre visualizzare informazioni dettagliate sugli oggetti nel pannello tabella selezionando la casella accanto all'elemento. Le informazioni dettagliate appariranno nel pannello. e di un riquadro dei dettagli Sezione in basso a destra della vista applicazioni. Si possono visualizzare dettagli e descrizioni (se fornite) di elementi selezionati nel pannello tabella. Inoltre, si possono eseguire varie azioni, come la notifica ad altri del documento caricato o l'iscrizione ad una discussione..

Se si dispone di un livello di autorizzazione limitato, non è possibile visualizzare tutti i pulsanti disponibili nella barra azioni. Inoltre, sono abilitati solo i pulsanti applicabili all'oggetto selezionato. Alcuni pulsanti sono disattivati e disabilitati fino a quando non si seleziona un oggetto. I pulsanti con fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e dispongono di menu secondari. Le azioni che possono essere eseguite da questi pulsanti dipendono dall'oggetto selezionato nell'explorer. 

Per informazioni sul banner della vista applicazione, vedere Informazioni sulla vista applicazione; per ulteriori informazioni sui componenti dell'explorer, vedere Navigazione negli explorer; per ulteriori informazioni sui livelli di autorizzazione, vedere Matrice delle autorizzazioni.  

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Pannello tabella documenti

Quando si seleziona una cartella, nel riquadro tabella ne viene descritto il contenuto.

Colonna
Descrizione

Nome

Nome del file. Per visualizzare le proprietà del file nel riquadro dei dettagli, eseguire la sottoscrizione al file o allegare discussioni e lista di task ad esso, fare clic su a sinistra del nome file.

I nomi file visualizzati in carattere rosso sono in attesa di approvazione da parte di un moderatore della cartella in cui si trova il file o di un utente che dispone dell'accesso di tipo Admin a tale cartella. Fare clic su o su per approvare o rifiutare il file.

Dimensioni

Dimensioni del file in chilobyte.

Data di modifica

Data ed ora di modifica del file.

Autore check-in

Utente che ha archiviato il file.

Per vedere il profilo dell'utente, fare clic sul nome utente. Se la funzione di messaggistica immediata è attivata, si potrà fare clic sull'indicatore di presenza in linea per comunicare in linea con l'utente.

Estratto da

Utente che ha estratto il file.

Per vedere il profilo dell'utente, fare clic sul nome utente. Se la funzione di messaggistica immediata è attivata, si potrà fare clic sull'indicatore di presenza in linea per comunicare in linea con l'utente.

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Barra azioni Explorer

Un pulsante è disabilitato se non si dispone dell'autorizzazione per eseguire l'azione o se l'azione non è applicabile al file. Per ulteriori informazioni sui livelli di autorizzazione, vedere Matrice delle autorizzazioni.  

Fare clic su
A/Per

Navigare fino alla cartella di origine.

Nuovo/a

Creare un nuovo documento Microsoft Office. Fare clic sul nome del progetto (il nodo superiore ) nella struttura di navigazione.

Facendo clic su si visualizza il sottomenu.

Cartella
(
sottomenu  Nuovo)

Creare una nuova cartella documenti. È possibile creare fino a 20 livelli di cartelle secondarie. Nella finestra di dialogo Proprietà nuova cartella impostare le proprietà e le impostazioni di sicurezza. Per istruzioni dettagliate su come creare una cartella, vedere Creazione di cartelle.

Documento Office
(
sottomenu  Nuovo)

Creare un nuovo file Microsoft Word, Excel, o PowerPoint. Per ulteriori informazioni, vedere Documento Office.

Cartella Web
(
sottomenu  Nuovo)

Eseguire il mapping a una nuova cartella Web. Il mapping a una cartella Web consente di utilizzare Esplora risorse Microsoft per spostarsi nella gerarchia documenti di Oracle WebCenter Collaboration. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle cartelle Web.

Per visualizzare le modifiche apportate in Esplora risorse nell'explorer dei documenti, aggiornare la vista applicazione premendo F5 sulla tastiera.

Carica

Caricare uno o più file in Oracle WebCenter Collaboration. È necessario disporre del diritto di attività Caricamento in blocco in Collaboration per caricare più file. Se si desidera caricare più file, fare clic su nel pulsante Carica e selezionare File multipli dal menu.

Prima di caricare un file o una cartella di file, selezionare la cartella documento dove si desidera installare i file caricati.  

Per istruzioni dettagliate su come caricare file o cartelle, vedere Carica.

Modifica

Modificare le proprietà dell'oggetto selezionato.

  • Modifica le proprietà e le impostazioni di sicurezza di una cartella. Per prima cosa, selezionare una cartella nell'albero di navigazione.

  • Modificare i moderatori di tutte le cartelle in questo progetto. Selezionare in primo luogo il nodo radice nella struttura di navigazione.

  • Modificare i moderatori di una cartella e delle cartelle secondarie corrispondenti. Selezionare in primo luogo una cartella nella struttura di navigazione.

  • Modifica le proprietà e le impostazioni di sicurezza di un documento o di un file. Selezionare, per prima cosa, un file nel pannello tabella.

Facendo clic su si visualizza il sottomenu.

Copia
(
sottomenu  Modifica)

 

Copiare l'oggetto selezionato.

  • Copiare una cartella, tutto il contenuto e le proprietà in una cartella diversa. È possibile posizionare la copia della cartella nello stesso progetto o in un altro progetto. Selezionare la cartella che si desidera copiare nella struttura di navigazione prima di fare clic su Modifica | Copia.  

  • Copia un file. Si può collocare la copia nella stessa cartella. Selezionare la cartella che si desidera copiare nel pannello tabella prima di fare clic su Modifica| Copia.  

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Copia documento o cartella.

Sposta
(
sottomenu  Modifica)

Spostare l'oggetto selezionato.

  • Spostare una cartella, il suo contenuto e le sue proprietà in un'altra cartella o in un altro progetto. Selezionare una cartella nell'albero di navigazione prima di fare clic su Modifica |Sposta.

  • Spostare un file in una cartella o in un progetto diversi. Selezionare una cartella nel pannello tabella prima di fare clic su Modifica| Sposta.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Sposta documento o cartella.

Crea collegamento
(menu secondario
Modifica )

Creare un collegamento a un file.

Proprietà
(
sottomenu  Modifica)

Modificare le proprietà dell'oggetto selezionato.

Eliminare gli oggetti selezionati.

  • Eliminare la cartella e tutto il suo contenuto. Per prima cosa, selezionare una cartella nell'albero di navigazione.

  • Eliminare il file. Selezionare in primo luogo un file nel riquadro tabella. Per istruzioni dettagliate su come eliminare documenti, vedere Eliminazione di documenti.

WebEdit

Modificare direttamente un file senza dover eseguire il processo di check-in e check-out. L'amministratore configura l'abilitazione di una delle opzioni riportate di seguito.

  • L'add-in degli Strumenti di Office di Collaboration consente di scegliere tra varie opzioni di check-in e di digitare commenti sull'operazione di check-in. Tenere presente che è possibile modificare direttamente solo i file Microsoft Office; per gli altri file (ad esempio, i file bitmap) è necessario eseguire il processo di check-in e check-out. Per i dettagli, vedere Add-in degli Strumenti di Office di Collaboration.

  • Il riquadro attività di Office consente di accedere alle funzioni chiave di un progetto di Oracle WebCenter Collaboration direttamente dai documenti Microsoft Office. Per i dettagli, vedere Uso del riquadro delle attività di Office.  

Archiviare il file. Quando si archivia di nuovo un documento revisionato, gli utenti potranno visualizzarne la nuova versione ed estrarla per apportarvi ulteriori modifiche.

Estrarre il file. Una volta caricati, i documenti possono essere estratti per effettuarvi revisioni e quindi archiviati di nuovo. La persona che estrae un documento per rivederlo è l'unica in grado di modificarlo.

Annullare l'estrazione e tornare alla versione precedente.

Pubblica

Pubblicare un file nella Knowledge Directory del portale o in Oracle Universal Content Management. 

Pubblica
(menu
Pubblica )

Pubblicare un file nella Knowledge Directory del portale. Il file pubblicato deve essere approvato dall'amministratore del portale prima di diventare accessibile agli utenti del portale.

Pubblica in UCM
(menu
Pubblica )

Disponibile quando l'esportazione su Oracle Universal Content Management è abilitata in Oracle WebCenter Collaboration. Pubblicare un file su Oracle Universal Content Management

Inizia il processo

Disponibile quando Oracle WebCenter Collaboration è integrato con AquaLogic BPM e si dispone dell'accesso al portlet Processo - Applicazioni. Avviare un processo con il file. Per ulteriori informazioni sull'integrazione di Oracle WebCenter Collaboration con le estensioni dell'area di lavoro di AquaLogic BPM, vedere Informazioni sull'integrazione di BPM.

Collegamenti rapidi

Aggiungere un collegamento rapido personale Un collegamento rapido personale è un segnalibro che è possibile creare per un oggetto di Collaboration. Collaboration colloca questo collegamento nel portlet Task personali, Documenti personali o Discussioni personali associato all'oggetto. Per visualizzare solo gli oggetti accessibili dai collegamenti rapidi personali, fare clic su Visualizza | Collegamenti rapidi nel portlet Task personali, Documenti personali e Discussioni personali. o un collegamento rapido della comunità Un collegamento rapido della community è un segnalibro che un responsabile della community può creare per un oggetto di Collaboration. Collaboration colloca questo collegamento nel portlet Task community, Documenti community o Discussioni community associato all'oggetto. Per visualizzare solo gli oggetti accessibili dai collegamenti rapidi della community, fare clic su Visualizza | Collegamenti rapidi nel portlet Task community, Documenti community o Discussioni community. a un documento o a un file per facilitarne l'accesso dal portlet Documenti personali o Documenti community.

Aggiungi a collegamenti rapidi personali
(menu
Collegamenti rapidi )

Aggiungere il documento o il file alla lista dei collegamenti rapidi nel portlet Documenti personali.

Aggiungi a collegamenti rapidi della community
(menu
Collegamenti rapidi )

Solo per i responsabili della community. Aggiungere il documento o il file alla lista dei collegamenti rapidi nel portlet Documenti community.

Rimuovi da collegamenti rapidi personali
(menu
Collegamenti rapidi )

Rimuovere il documento o il file alla lista dei collegamenti rapidi nel portlet Documenti personali.

Rimuovi da collegamenti rapidi della community
(menu
Collegamenti rapidi )

Solo per i responsabili della community. Rimuovere il documento o il file alla lista dei collegamenti rapidi nel portlet Task community.

Trasferimento

Trasferire uno o più file o cartelle selezionate nel pannello tabella o nell'albero di navigazione. Se è stato selezionato un solo file, scegliere di aprire o salvare il file. Se è stato selezionato qualcos'altro, inizierà il processo Trasferimento Zip. Per ulteriori informazioni, vedere Trasferisci file.

Scaricamento di file singolo
(menu secondario Scarica )

Trasferire un file selezionato nel pannello tabella.

Scaricamento ZIP
(menu secondario Scarica )

Trasferire uno o più file o cartelle selezionate nel pannello tabella o nell'albero di navigazione in formato file .zip. Per ulteriori informazioni, vedere Trasferisci file.

Disponibile solo ai moderatori della cartella in cui si trova il file e agli utenti con accesso di tipo Admin a tale cartella. Approvare un documento. Quando il nome di un documento viene visualizzato in rosso, è in attesa di approvazione. Selezionare la casella di controllo accanto al nome del documento e fare clic su questo pulsante per approvare questa versione del documento.

Disponibile solo ai moderatori della cartella in cui si trova il file e agli utenti con accesso di tipo Admin a tale cartella. Rifiutare un documento. Quando il nome di un documento viene visualizzato in rosso, è in attesa di approvazione. Selezionare la casella di controllo accanto al nome del documento e fare clic su questo pulsante per rifiutare la versione del documento. Viene visualizzata la finestra di dialogo Notifica rifiuto documento, che consente di inviare un commento all'autore in un messaggio di posta elettronica di notifica. La versione precedente del documento rimane disponibile nel progetto.

Solo per i capi progetto. Selezionare le colonne che si desidera rendere visibili agli utenti del progetto nel riquadro tabella utilizzando l'editor Personalizza vista.

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Riquadro dei dettagli per la cartella radice

Per visualizzare il riquadro dei dettagli per la cartella radice, fare clic sulla cartella radice (icona del progetto) nella struttura di navigazione.

La barra azioni per la cartella radice consente di eseguire le azioni riportate di seguito.

Fare clic su
A/Per

Iscriviti

Eseguire la sottoscrizione a tutte le cartelle e a tutti i file nel progetto. Si riceverà un messaggio di posta elettronica di notifica immediato quando una cartella viene creata o un file viene caricato nel progetto. Per ulteriori informazioni sugli eventi di notifica, vedere Informazioni sugli eventi di notifica.

Per ricevere messaggi di posta elettronica di notifica di riepilogo per tutte le cartelle e per tutti i file nel progetto, posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Esegui sottoscrizione e selezionare Messaggio di posta elettronica di riepilogo. Se l'amministratore ha abilitato i feed RSS, è possibile posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Esegui sottoscrizione e selezionare RSS per aggiungere il feed RSS per le cartelle e i file al feed RSS personale. Utilizzare Explorer sottoscrizioni per configurare la frequenza dei messaggi di posta elettronica di notifica di riepilogo o per ricevere più tipi di notifica per le cartelle e i file.

Annulla iscrizione

Annullare la sottoscrizione a tutte le cartelle e a tutti i file nel progetto. Non si riceverà più alcun tipo di notifica quando le cartelle vengono create o i file vengono aggiornati nel progetto.

Iscrivi altri
 

Solo per i capi progetto. Eseguire la sottoscrizione di altri utenti a tutte le cartelle e a tutti i file nel progetto utilizzando l'editor Sottoscrivi altri. Agli utenti verrà inviata una notifica delle cartelle create o dei file caricati nel progetto.

Disponibile quando l'amministratore ha abilitato i feed RSS. Visualizzare il feed RSS per tutte le cartelle e i file nel progetto. Per ulteriori informazioni sui feed RSS, vedere Informazioni sui feed RSS.

Nel riquadro dei dettagli per la cartella radice vengono visualizzate le proprietà riportate di seguito.

Proprietà
Descrizione

Collegamento cartella

Creare un collegamento alla cartella radice. Fare clic su Copia negli Appunti per copiare il collegamento di notifica per la cartella radice negli Appunti. È possibile quindi incollare il collegamento direttamente in un documento o nel corpo di un messaggio di posta elettronica.

Messaggio di posta elettronica per cartella

L'indirizzo di posta elettronica delle applicazioni per gruppi di lavoro deve essere incluso nel profilo utente e deve corrispondere esattamente a quello di Microsoft Office o di Lotus Notes; questo indirizzo fa distinzione tra maiuscole e minuscole. Inviare un messaggio di posta elettronica alla cartella utilizzando il client di posta elettronica del computer in uso, ad esempio Microsoft Outlook o Lotus Notes. I file allegati al messaggio di posta elettronica vengono caricati nella cartella. Il testo digitato nella riga dell'oggetto del messaggio di posta elettronica viene inviato come descrizione dei documenti allegati.
Suggerimento:
questo collegamento è l'indirizzo di posta elettronica univoco di questa cartella. È possibile salvare questo indirizzo di posta elettronica nella rubrica del client di posta elettronica in modo da caricare un file nella cartelle in qualsiasi momento senza dover fare clic su questo collegamento.

Per istruzioni dettagliate su come inviare per posta elettronica un documento a una cartella, vedere Invio di un documento a una cartella via posta elettronica.

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Riquadro dei dettagli per le cartelle

Per visualizzare il riquadro dei dettagli per una cartella, selezionare la cartella nel riquadro tabella.

La barra azioni del riquadro dei dettagli per una cartella consente di eseguire le azioni riportate di seguito.  

Fare clic su
A/Per

Iscriviti

Eseguire la sottoscrizione alla cartella. Si riceverà un messaggio di posta elettronica di notifica immediato quando un'attività (ad esempio, l'eliminazione di un documento o l'aggiunta di una cartella secondaria) viene eseguita all'interno della cartella. Per ulteriori informazioni sugli eventi di notifica, vedere Informazioni sugli eventi di notifica.

Per ricevere messaggi di posta elettronica di notifica di riepilogo per la cartella, posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Esegui sottoscrizione e selezionare Messaggio di posta elettronica di riepilogo. Se l'amministratore ha abilitato i feed RSS, è possibile posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Esegui sottoscrizione e selezionare RSS per aggiungere il feed RSS per la cartella al feed RSS personale. Utilizzare Explorer sottoscrizioni per configurare la frequenza di messaggi di posta elettronica di notifica di riepilogo o per ricevere più tipi di notifica per la cartella.

Annulla iscrizione

Annullare la sottoscrizione alla cartella. Non si riceverà più alcun tipo di notifica ogni volta che il contenuto della cartella viene modificato.

Iscrivi altri
 

Solo per i capi progetto. Eseguire la sottoscrizione di altri utenti alla cartella utilizzando l'editor Sottoscrivi altri. Agli utenti verrà inviata una notifica delle eventuali modifiche apportate alla cartella.

Disponibile quando l'amministratore ha abilitato i feed RSS. Visualizzare il feed RSS per la cartella. Per ulteriori informazioni sui feed RSS, vedere Informazioni sui feed RSS.

Notifica

Inviare un messaggio di posta elettronica per invitar altri utenti a visualizzare o a eseguire la sottoscrizione al documento.

 

Nel riquadro dei dettagli per una cartella vengono visualizzate le proprietà riportate di seguito.

Proprietà
Descrizione

Collegamento cartella

Collegamento alla cartella. Fare clic su Copia negli Appunti per copiare il collegamento di notifica per la cartella negli Appunti. È possibile quindi incollare il collegamento direttamente in un documento o nel corpo di un messaggio di posta elettronica.

Messaggio di posta elettronica per cartella

L'indirizzo di posta elettronica delle applicazioni per gruppi di lavoro deve essere incluso nel profilo utente e deve corrispondere esattamente a quello di Microsoft Office o di Lotus Notes; questo indirizzo fa distinzione tra maiuscole e minuscole. Inviare un messaggio di posta elettronica alla cartella utilizzando il client di posta elettronica del computer in uso, ad esempio Microsoft Outlook o Lotus Notes. I file allegati al messaggio di posta elettronica vengono caricati nella cartella. Il testo digitato nella riga dell'oggetto del messaggio di posta elettronica viene inviato come descrizione dei documenti allegati.
Suggerimento:
questo collegamento è l'indirizzo di posta elettronica univoco di questa cartella. È possibile salvare questo indirizzo di posta elettronica nella rubrica del client di posta elettronica in modo da caricare un file nella cartelle in qualsiasi momento senza dover fare clic su questo collegamento.

Per istruzioni dettagliate su come inviare per posta elettronica un documento a una cartella, vedere Invio di un documento a una cartella via posta elettronica.

Creato/a da

Utente che ha creato la cartella.

Data di creazione

Data di creazione della cartella.

Data di modifica

Data dell'ultima modifica apportata alla cartella.

Accessibile ai crawler di contenuto

Indica se un crawler di contenuto di Oracle WebCenter Collaboration può eseguire il crawling di questa cartella.

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Riquadro dei dettagli per i file

Per visualizzare il riquadro dei dettagli per un file, individuare il file, quindi selezionarlo.

La barra azioni del riquadro dei dettagli per un task consente di effettuare le azioni riportate di seguito.

Fare clic su
A/Per

Iscriviti

Eseguire la sottoscrizione al file. Si riceverà un messaggio di posta elettronica di notifica immediato quando il file viene modificato (ad esempio, quando viene eseguito il check-in di una nuova revisione del file). Per ulteriori informazioni sugli eventi di notifica, vedere Informazioni sugli eventi di notifica.

Per ricevere messaggi di posta elettronica di notifica di riepilogo per il file, posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Esegui sottoscrizione e selezionare Messaggio di posta elettronica di riepilogo. Se l'amministratore ha abilitato i feed RSS, è possibile posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Esegui sottoscrizione e selezionare RSS per per aggiungere il feed RSS per il file al feed RSS personale.Utilizzare Explorer sottoscrizioni per configurare la frequenza dei messaggi di posta elettronica di notifica di riepilogo o per ricevere più tipi di notifica per il file.

Annulla iscrizione

Annullare la sottoscrizione al file. Non si riceverà più alcun tipo di notifica ogni volta che il file viene modificato.

Iscrivi altri
 

Solo per i capi progetto. Eseguire la sottoscrizione di altri utenti al file utilizzando l'editor Sottoscrivi altri. Agli utenti verrà inviata una notifica delle eventuali modifiche apportate al file.

Disponibile quando l'amministratore ha abilitato i feed RSS. Visualizzare il feed RSS per il file. Per ulteriori informazioni sui feed RSS, vedere Informazioni sui feed RSS.

Notifica

Inviare un messaggio di posta elettronica per invitare altri utenti a visualizzare il documento o a eseguire la sottoscrizione ad esso. Per ulteriori informazioni sulla notifica, vedere Informazioni sulla notifica.

Allega elenchi task

Livello di accesso di modifica obbligatorio. Allegare le liste di task al documento. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Scegli liste di task, selezionare le liste di task che si desidera allegare e fare clic su Fine.

Allega discussioni

Livello di accesso di modifica obbligatorio. Allegare discussioni al documento. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Scegli discussioni, selezionare le discussioni che si desidera allegare e fare clic su Fine.

Visualizza versioni

Visualizzare la cronologia versioni del file. Oracle WebCenter Collaboration salva tutte le revisioni di un file, e si potranno visualizzare tutte le versioni.

Per una procedura dettagliata su come gestire la cronologia delle versioni, vedere Versioni del documento.

Eliminare le discussioni o le liste di task allegate.

Nel riquadro dei dettagli per un file vengono visualizzate le proprietà riportate di seguito.

Proprietà
Descrizione

Tag

Disponibile quando Oracle WebCenter Collaboration è integrato con Pathways e si dispone del diritto di attività per l'accesso a Pathways. Tag di Pathways applicate al file.

Per applicare tag al file, digitare i nomi tag, separati da virgole, nella casella di testo e fare clic su Applica tag. Fare clic su una tag per visualizzarla nell'interfaccia utente di Pathways. Per ulteriori informazioni sulle tag di Pathways, vedere Uso delle tag di Pathways.

Collegamento documento

Collegamento al file. Fare clic su Copia negli Appunti per copiare il collegamento di notifica per il file negli Appunti. È possibile quindi incollare il collegamento direttamente in un documento o nel corpo di un messaggio di posta elettronica.

Creato/a da

Utente che ha creato il file.

Data di creazione

Data di creazione del file.

Data di modifica

Data dell'ultima modifica apportata al file.

Dimensioni

Dimensioni del file.

Posizione

Posizione del file nel progetto.

Allegati

Liste di task e discussioni allegate al file. Fare clic su accanto a una lista di task o a una discussione per rimuoverla dal file.

Versione

Numero della versione corrente del file.

Autore check-in

Utente che ha eseguito l'ultimo check-in nel file.

Data pubblicazione

Data dell'ultima pubblicazione del file.

Lingua

Lingua del contenuto del file.

Propriet? personalizzate

Disponibile quando l'amministratore ha abilitato le proprietà personalizzate. Proprietà personalizzate aggiunte al file. Per ulteriori informazioni sulle proprietà personalizzate, vedere Informazioni sulle proprietà personalizzate.

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