Informazioni su Vista applicazioni

Quando si seleziona un progetto da Explorer progetti o dal portlet Progetti personali o Progetti di community, viene visualizzata la vista applicazione del progetto. La vista applicazione consente di accedere a tutte le aree funzionali e agli oggetti di un progetto in una singola finestra a schede. Le schede disponibili nella vista applicazione sono Panoramica, Calendario, Task, Documenti, Discussioni, Wiki e Blog. Fare clic su una scheda per visualizzare quella determinata area funzionale.

I Responsabili di progetto possono decidere di disattivare aree funzionali nella vista applicazione di un progetto. Per altre informazioni sull'attivazione e disattivazione di aree funzionali, vedere Aree funzionali.

Banner della vista applicazione

Fare clic su
A/Per

Gestisci progetto

Solo per i Responsabili di progetto. Selezionare una delle azioni indicate di seguito.

  • Impostazioni progetto: modificare le impostazioni generali del progetto. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazioni generali.

  • Cestino progetto: gestire il Cestino di progetto. Per ulteriori informazioni, vedere Cestino progetto.

  • Esporta in UCM: disponibile quando l'esportazione in Oracle Universal Content Management è abilitata in Oracle WebCenter Collaboration. Esportare i documenti e le cartelle del progetto in Oracle Universal Content Management. Per ulteriori informazioni, vedere Esportazione di progetti in Oracle UCM.

Ricerca progetti

Cercare un oggetto entro il progetto selezionato. Digitare la stringa di ricerca nella casella di testo e fare clic sl pulsante Cerca. Per ulteriori informazioni sui risultati della ricerca, fare riferimento a Risultati di ricerca.

Scegli progetto

Selezionare un progetto o l'Explorer progetti. Il progetto selezionato viene caricato nella vista applicazioni oppure l'utente viene guidato all'Explorer progetti.


  Argomenti correlati: