Disponibile quando l'amministratore ha abilitato proprietà personalizzate nella pagina Impostazioni varie della utility di amministrazione di Collaboration.
Gli utenti possono creare proprietà personalizzate nel portale, quindi aggiungerle ai documenti di Oracle WebCenter Collaboration. Quando un documento di Oracle WebCenter Collaboration viene sottoposto a crawling o pubblicato nella Knowledge Directory, le proprietà personalizzate mappate agli attributi del documento verranno allegate al documento corrispondente nella Knowledge Directory. Per informazioni dettagliate sulla creazione di proprietà e sulla configurazione di mapping delle proprietà, vedere la Guida in linea di Oracle WebCenter Interaction.
I Responsabili di progetto possono definire proprietà che esistono per tutti i documenti nell'intero progetto. Inoltre, una proprietà che si trova nell'intero progetto può essere designata secondo necessità per la pubblicazione alla Knowledge Directory. Agli utenti verrà chiesto di specificare un valore per le proprietà obbligatorie prima di pubblicare un documento. I crawler di contenuto in Oracle WebCenter Collaboration non importeranno documenti con proprietà obbligatorie senza un valore.