Copia documento o cartella

È possibile copiare più file o intere cartelle in una cartella o un progetto diversi.

Se la cartella principale in cui si copia un'altra cartella non viene impostata in modo da essere accessibile ai crawler di contenuto di Oracle WebCenter Collaboration nemmeno la copia della cartella lo sarà. Le impostazioni di accessibilità del crawler di contenuto di Oracle WebCenter Collaboration nella cartella originale non sono cambiate. Se la cartella principale in cui si copia un'altra cartella è impostata in modo da essere accessibile ai crawler di contenuto di Collavoration, quest'impostazione di accessibilità del crawler viene mantenuta nella copia della cartella e rimane la stessa della cartella originale. Per altre informazioni sulle impostazioni di accessibilità del crawler di contenuto di Oracle WebCenter Collaboration, vedere Proprietà cartella.

Fare clic su Fine dopo aver terminato di configurare quanto segue:

Impostazioni
Descrizione

Progetti

Se si desidera collocare la copia del file o della cartella in un progetto diverso, fare clic su Sfoglia. Dalla finestra di dialogo Scegli un progetto, selezionare il progetto in cui si desidera collocare la copia della cartella o del file, quindi fare clic su Fine.

Cartella

Fare clic su Sfoglia per selezionare la cartella in cui collocare la copia. Dalla finestra di dialogo Scegli una cartella, selezionare la cartella, quindi fare clic su Fine.

Sicurezza

Selezionare le impostazioni di sicurezza che si desidera applicare ai file.

  • I documenti e le cartelle erediteranno la sicurezza dalla cartella di destinazione. Le impostazioni di sicurezza della cartella in cui file o cartella sono stati spostati si propagheranno alle cartelle ed ai file spostati.  

  • I documenti e le cartelle avranno le stesse impostazioni di sicurezza degli originali. Le cartelle e i file spostati manterranno le impostazioni di sicurezza. File e cartelle spostati presenteranno le stesse impostazioni di sicurezza che avevano nelle posizioni originali, indipendentemente dalle impostazioni di sicurezza della cartella dove saranno collocati.

 


  Argomenti correlati: