Si può pubblicare un documento o un file, creando in questo modo un relativo collegamento nella Knowledge Directory del portale. Il file pubblicato deve essere approvato dall'amministratore del portale prima di divenire accessibile agli utenti. Se l'utente dispone già di autorizzazione di tipo Ammin per la cartella di destinazione nella Knowledge Directory, il file pubblicato sarà automaticametne approvato.
Prima di poter pubblicare un file alla Knowledge Directory, l'amministratore deve configurare un'origine contenuto finalizzata a quest'azione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Pubblica alla directory.
Una volta pubblicato il documento nella Knowledge Directory, l'accesso alla versione pubblicata dalla Knowledge Directory eredita le impostazioni di accesso della cartella principale di quest'ultima. Ad esempio, se il gruppo Everyone dispone dell'accesso Leggi alla cartella della Knowledge Directory, la versione del documento di Oracle WebCenter Collaboration pubblicato sarà accessibile nella Knowledge Directory per tutti gli utenti, inclusi gli utenti ospiti.
L'utente dovrebbe comprendere bene il funzionamento della Knowledge Directory del portale prima di eseguire questa operazione. Contattare l'amministratore del portale per informazioni.
Pubblicazione di un file per la prima volta
Dopo aver effettuato la selezione della cartella di pubblicazione e configurato le seguenti impostazioni, fare clic su Fine per pubblicare il file.
Impostazioni |
Descrizione |
Cartelle di destinazione |
Per selezionare la cartella di pubblicazione nella Knowledge Directory, fare clic su Sfoglia. L'utente deve disporre almento del privilegio di accesso Modifica per vedere una cartella della Knowledge Directory. |
Proprietà richieste |
I Responsabili di progetto potranno designare proprietà personalizzate secondo necessità per la pubblicazione nella Knowledge Directory. Digitare un valore per ciascuna proprietà personalizzata mostrata. Le proprietà personalizzate mappate agli attributi dei documenti saranno allegate, insieme ai loro valori, al documento nella Knowledge Directory. |
Sostituisci impostazioni predefinite
|
Mantenere deselezionata la casella se si desidera che Oracle WebCenter Collaboration imposti automaticamente il nome del file o documento ed il riepilogo. Il nome del file ed il riepilogo sono automaticamente aggiornati quando vengono modificati in Oracle WebCenter Collaboration. Oracle WebCenter Collaboration aggiornerà queste informazioni nella Knowledge Directory durante la prossima indicizzazione del file. Se si desidera specificare il nome del file visualizzato nella Knowledge Directory del portale, selezionare quest'opzione. Definire quanto indicato di seguito.
|
Aggiornamento di un file pubblicato
È possibile ripubblicare una versione aggiornata di un file nella sua attuale posizione, oppure aggiungerla ad altre directory nella Knowledge Directory.
Impostazioni |
Descrizione |
Cartella di destinazione |
Per pubblicare il file in altre cartelle della Knowledge Directory, fare clic su Sfoglia e selezionare nuove cartelle di destinazione. Si dovrà disporre almeno di un'autorizzazione di tipo Modifica per vedere la cartella Knowledge Directory. |
Argomenti correlati:
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della guida, eseguire quanto indicato di seguito.