Archivia file

Dopo aver estratto e aggiornato un file, archiviarlo nuovamente in Oracle WebCenter Collaboration. Quando si archivia un file, lo si rende disponibile per l'estrazione e la modifica da parte di altri utenti e per l'indicizzazione per la ricerca.

Se si sta archiviando una versione del file in una cartella moderata, la versione risulterà estratta dall'utente fino a quando non viene approvata da un moderatore della cartella o da un utente con accesso Ammin alla cartella. Dopo l'approvazione, questa versione diventerà disponibile a tutti gli utenti del progetto.

Se si desidera caricare un nuovo file, fare clic su Carica nella barra di azione, non su (archivia), poiché non si può archiviare un file che non sia stato precedentemente estratto.

Per archiviare un file, eseguire le operazioni indicate di seguito.

  1. Eseguire una delle azioni indicate di seguito.

  2. Fare clic su Fine dopo aver terminato di configurare quanto segue:

Impostazioni
Descrizione

Lingua

Nell'elenco a discesa, selezionare la lingua del contenuto del file. È possibile specificare una lingua diversa da quella del progetto dell'utente. Oracle WebCenter Collaboration utilizza i dati relativi alla lingua durante l'indicizzazione del file per la ricerca.

Commenti

Facoltativa. Digitare non oltre 1000 caratteri per descrivere le modifiche apportate al file. La descrizione appare nella pagina Versioni file del file.  

File

Fare clic su Sfoglia per navigare fino alla posizione del file. Fare doppio clic sul nome dle file per inserire il suo percorso completo nella finestra di dialogo File .

Mantieni estratto

Se si desidera mantenere estratto il file appena caricato, selezionare questa casella. Mantenendo estratto il file, si impedirà ad altri utenti di modificarlo, mentre si è ancora intenti ad apportare le proprie modifiche. Gli altri utenti non possono estrarre il file, ma potranno vedere l'ultima versione archiviata.

 


   Argomenti correlati: