Impostazioni cartella Web

La pagina Impostazioni cartella Web consente di selezionare a quali documenti accedere sul proprio personal computer con Microsoft Windows Explorer. Per ciascun progetto selezionato, Oracle WebCenter Collaboration colloca una sottocartella di progetto nella cartella Wev del personal computer dell'utente. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Informazioni sulle cartelle Web.

L'utente dovrà mappare una cartella Web prima di accedere ai documenti del progetto sul proprio personal computer. In fondo a questa pagina l'utente troverà un link da utilizzare per la mappatura. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Mappa una cartella Web.

Progetti

Selezionare una delle seguenti impostazioni delle cartelle Web:

Impostazioni
Descrizione

Visualizza progetti in cui sono il Responsabile di progetto

Crea una sottocartella di progetto per ciascun progetto di cui l'utente è Responsabile di progetto.

Visualizza progetti in cui sono un Membro partecipante

Crea una sottocartella di progetto per ciascun progetto di cui l'utente è Membro partecipante Questa è l'opzione predefinita.

Visualizza progetti in cui sono un Ospite del progetto

Crea una sottocartella di progetto per ciascun progetto di cui l'utente è Ospite del progetto.

Visualizza progetti dal seguente elenco

 

Fare clic su Esplora per lanciare la finestra di dialogo Scegli progetti, che consente di scegliere tra tutti i progetti in cui si riveste il ruolo di Responsabile, Membro partecipante oppure Ospite. Oracle WebCenter Collaboration crea una sottocartella di progetto per ciascun progetto selezionato.

Fare clic su accanto al nome di progetto per rimuovere la sottocartella associata al progetto dal proprio personal computer.

 Nota: per vedere i progetti in cui si riveste un ruolo, fare clic su Visualizza profilo utente sulla pagina Il mio account.

Configurazione
 
Copiare l'URL dalla casella di testo Posizione cartella Web quando si esegue la mappatura di una cartella Web.
 
Torna in alto