Lavorare con i task

Un task è una singola unità di lavoro eseguita da una persona. Definisce il lavoro da eseguire, la persona che lo deve eseguire e le date di inizio e di scadenza del lavoro.

Questo argomento tratta:

Creazione di un nuovo task
Creazione di un task secondario

Modifica di un task esistente

Creazione di un nuovo task

Per creare un task, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Nella vista applicazione fare clic sulla scheda Task.

  2. Nel pannello di navigazione, fare clic sull'elenco task in cui si desidera creare un nuovo task.

  3. Fare clic su nel pulsante Nuovo e nel menu selezionare Task | Singolo. Per informazioni sulla creazione di più task, vedere Crea nuovi task.

  4. Configurare le proprietà del task nell'editor dei task. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà task.

  5. Fare clic su Fine.

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Creazione di un nuovo task secondario

Per creare un task secondario, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Nella vista applicazione fare clic sulla scheda Task.

  2. Nel riquadro di navigazione fare clic su una lista di task.

  3. Nel riquadro tabella selezionare un task sotto il quale creare un task secondario.

  4. Fare clic su nel pulsante Nuovo e nel menu selezionare Task secondario | Singolo. Per informazioni sulla creazione di più task secondari, vedere Crea nuovi task.

  5. Configurare le proprietà del task nell'editor dei task. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà task.

  6. Fare clic su Fine.

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Modifica di un task esistente

Per modificare un task, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Eseguire una delle azioni indicate di seguito.

  2. Configurare le proprietà del task nell'editor dei task. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà task.

  3. Fare clic su Fine.

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