La scheda E-mail di notifica dell'Editor Invia notifica consente di creare ed inviare e-mail di notifica. Si utilizza l'Editor barra strumenti per formattare il testo dell'e-mail di notifica.
Nota: quest'argomento tratta la creazione e l'invio manuali di un e-mail di notifica. Gli e-mail di notifica possono anche essere inviati automaticamente dal sistema ad utenti iscritti ad oggetti di Oracle WebCenter Collaboration. Quando si verifica un evento di notifica riguardante un oggetto di Oracle WebCenter Collaboration, il sistema invia un messaggio e-mail di notifica agli utenti iscritti all'oggetto in questione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Informazioni sugli eventi di notifica.
Per inviare l'e-mail, fare clic su Fine dopo aver terminato di configurare quanto segue:
Impostazioni |
Descrizione |
Per |
Fare clic su per...
Quando si seleziona un ruolo, l'e-mail di notifica viene inviato a tutti gli utenti assegnati a quel ruolo; non viene inviato agli utenti che fanno parte dei gruppi assegnati a quel ruolo. Gli utenti individuali appartengono a gruppi assegnati a ruoli. Ad esempio, KurtF appartiene al gruppo Amministratori assegnato al ruolo del Responsabili di progetto. Quando si seleziona un gruppo del portale l'e-mail di notifica viene inviato a tutti gli utenti assegnati al gruppo. Si possono selezionare anche utenti individuali tra i gruppi del portale. Non si può selezionare il gruppo Everyone. L'amministratore deve consentire le notifiche ai gruppi del portale per usare questa funzione. Una volta terminata la selezione dei destinatari, fare clic su Fine. |
Oggetto |
Digitare non oltre 100 caratteri per identificare l'oggetto dell'e-mail. |
Allegati |
Non configurabile. Include il link all'oggetto di Oracle WebCenter Collaboration. |
Dettagli messaggio |
Digitare non più di 16000 caratteri nella casella di testo Dettagli messaggio. Per dare formato al messaggio, fare riferimento alla Editor Barra strumenti messaggi. |
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