Assegnare moderatori alle discussioni

Per gestire l'invio di messaggi a una discussione, si potrà designare una raccolta di utenti o un utente singolo come moderatore della discussione. I moderatori di discussioni possono approvare o rifiutare i messaggi. I moderatori di discussioni con accesso di livello Ammin. a una discussione possono modificare i messaggi prima di approvarli. I messaggi inviati a discussioni moderate non appaiono agli utenti nelle discussioni, salvo quelli approvati dal moderatore.

Se un utente ha inviato un messaggio in una discussione moderata, il messaggio non sarà visibile fino a quando un moderatore lo approva. Se un utente ha modificato un messaggio in una discussione moderata, le modifiche non saranno visibili fino a quando un moderatore le approva.

Una volta selezionato almeno un moderatore per una discussione, questa sarà contrassegnata come moderata, e tutti gli utenti con accesso di livello amministratore che accedono alla discussione possono anche fungere da moderatori.

Per assegnare un moderatore a una discussione, eseguire i passaggi indicati di seguito.   

  1. Nel portlet Explorer discussioni o nella pagina della vista applicazione Discussioni, fare clic con il pulsante destro del mouse su una discussione nel riquadro di navigazione.

  2. Fare clic su Modifica.

  3. Verificare che la scheda Proprietà sia selezionata nella finestra di dialogo Modifica proprieta.

  4. Fare clic su Moderatori.

  5. Nella finestra di dialogo Scegli utenti, selezionare il personale del progetto cui si desidera assegnare il ruolo di moderatore, quindi fare clic su Fine

  6. Nella finestra di dialogo Modifica proprietà cartella fare clic su Fine.

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