Aggiungi a Outlook

Qualsiasi evento non ricorrente può essere aggiunto al proprio calendario Outlook, come appuntamento. Questa funzione è supportata solo per i clienti di Outlook 2003 e 2007.

Per aggiungere un evento ad Outlook dal portlet Calendario o dalla vista applicazioni Calendario, eseguire i passaggi indicati di seguito.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'evento.

  2. Nel menu di contesto, selezionare Aggiungi ad Outlook.

  3. Apparirà un campo per il trasferimento dei file. Scegliere l'apertura del file in Outlook.
    Apparirà un nuovo appuntamento Outlook con la stessa data ed ora dell'evento in Oracle WebCenter Collaboration. L'oggetto dell'appuntamento è il nome dell'evento in Oracle WebCenter Collaboration. La descrizione e la posizione dell'appuntamento sono la descrizione e il luogo dell'evento in Oracle WebCenter Collaboration.

  4. Se necessario, modificare i dettagli dell'appuntamento. Salvare l'appuntamento in Outlook.

Per aggiungere un evento a Outlook dalla finestra di dialogo Dettagli evento:

  1. Fare clic su un evento nella vista applicazioni Calendario.

  2. Nella finestra di dialogo Dettagli evento, fare clic su Aggiungi a Outlook.

  3. Apparirà un campo per il trasferimento dei file. Scegliere l'apertura del file in Outlook.
    Apparirà un nuovo appuntamento Outlook con la stessa data ed ora dell'evento in Oracle WebCenter Collaboration. L'oggetto dell'appuntamento è il nome dell'evento in Oracle WebCenter Collaboration. La descrizione e la posizione dell'appuntamento sono la descrizione e il luogo dell'evento in Oracle WebCenter Collaboration.

  4. Se necessario, modificare i dettagli dell'appuntamento. Salvare l'appuntamento in Outlook.

Torna in alto


  Argomenti correlati: